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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: Amicafarmacia

14/05/2025

Buongiorno in data due aprile Ho effettuato un ordine (0614821592) e uno dei due prodotti dopo una settimana mi è stato segnalato come mancante. Mi era stato garantito un rimborso entro 14 giorni lavorativi ma nonostante i solleciti non ho ricevuto nulla. Per questioni di principio di tutela dei miei diritti e soldi se non ricevo nulla procederò per via legale

Messaggi (11)

Amicafarmacia

A: M. I.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

M. I.

A: Amicafarmacia

20/05/2025

Buongiorno, accoglierei le scuse se non fosse che continuo a non aver ricevuto il rimborso a me dovuto per uno dei prodotti dell’ordine 0614821592. Ma cosa è successo ad un’azienda che reputavo seria e affidabile?

Amicafarmacia

A: M. I.

21/05/2025

Gentile cliente l'ordine è stato annullatoa causa diindisponibilità dei prodotti come da mail inviatale. Il rimborsoverrà effettuato entro14giornidal ricevimento della mail. Cordiali saluti, staff amicafarmacia --------------------

M. I.

A: Amicafarmacia

21/05/2025

Rispondo sbalordita alla vostra risposta. Mi prendete in giro. Ho ricevuto l’email di indisponibilità del prodotto prima del 15 aprile. Più di un mese fa. Costringete, anche solo per principio, a rivolgersi alle vie legali.

Amicafarmacia

A: M. I.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

M. I.

A: Amicafarmacia

21/05/2025

Buonasera, Che il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore mi è stato già detto una settimana fa. Attenderò segnalandovi ancora quanto stiate facendo una figura pessima.

Amicafarmacia

A: M. I.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

M. I.

A: Amicafarmacia

26/05/2025

Buongiorno, Io continuerò a scrivere finché non avrò avuto il mio rimborso, e sconsiglierò a chiunque il vostro sito, ma più di questo non posso fare. Se come azienda voi vi sentite sereni comportandovi così, rubando, non posso impedirvelo io.

Amicafarmacia

A: M. I.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

M. I.

A: Amicafarmacia

27/05/2025

Buongiorno, Scrivo questa volta per ringraziare per l’avvenuto rimborso. Sono felice che questo episodio si chiuda bene.

Amicafarmacia

A: M. I.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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