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RIMBORSO NON RICEVUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Spett. Amicafarmacia, in data 26/05/2025 ho effettuato l'ordine n. 0615003846 pagando contestualmente con carta di credito. In data 30/05/2025 mi avete inviato una email comunicandomi che a causa di VOSTRI problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, avevate annullato l'ordine e che avreste pertanto provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque ENTRO 14 giorni lavorativi dalla comunicazione in caso di annullamento totale. Ho sollecitato il rimborso tramite pec in data 18/06/2025. IL TERMINE DI 14 GIORNI LAVORATIVI E' PASSATO E NON HO AVUTO ALCUN RIMBORSO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: I. B.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

I. B.

A: Amicafarmacia

26/06/2025

Ad oggi 26/06 non ho avuto alcun vostro accredito. Vi prego di verificare e mandarmi copia della vostra disposizione di rimborso.

I. B.

A: Amicafarmacia

27/06/2025

Rimborso FINALMENTE arrivato

Amicafarmacia

A: I. B.

01/07/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato, e Le confermiamo che il rimborso è stato eseguito in data 24.06.2025. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 10.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da ILARIA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NIZlK:ref


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