Spett.le Zalando SE
In data 19/12/2024 ho provveduto ad effettuare reso su vostra richiesta del mio ordine n°10404107554024, reso che risulta da voi ricevuto in data 27/12/2024,
Alla ricezione del reso da parte vostra avrebbe dovuto fare seguito invio del rimborso pari a 194,99 euro, tale rimborso nonostante vari solleciti da parte mia e comunicazioni da parte vostra, in particolar modo nonostante la vostra dichiarazione di aver effettuato il rimborso in esame in data 22/01/2025 tramite PayPal, risulta ad oggi ne ricevuto da parte mia ne tanto meno inviato da parte vostra ed in elaborazione da PayPal,
Hanno fatto seguito dalla data del 22/01/2025 ulteriori infruttuosi contatti con il vostro servizio clienti,
Allegando a questa richiesta Screenshoots relativi alle conversazioni avute con il vostro servizio clienti relative al mancato invio del rimborso, e dei dati riportati di seguito,
Richiedo effettiva emissione del rimborso di 194,99 euro a me dovuto,
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Dati tracciabilità spedizione reso da voi ricevuto,
Ricevuta spedizione reso,
Ordine originale,
Emails intercorse con il servizio clienti,
Email richiamo articolo da parte di Zalando,
Distinti saluti
Marta Fusini