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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine su Farmae il 05/05/2025 numero ordine #1018467578 e poi un altro su amica farmacia n.ordine 0614942308 Poco dopo mi arriva una mail da entrambi i siti che poi ho scoperto essere lo stesso dicendomi che per un errore di giacenza amicafarmacia mi poteva spedire 1 solo prodotto dei 4 e che mi avrebbero rimborsato gli altri 3 e invece farmae sempre per un errore di giacenza mi poteva spedire 1 solo prodotto di 2 e l’altro prodotto me lo avrebbero rimborsato. Il 21/05/2025 apro un reclamo qui su altro consumo e mi rispondono che mi avrebbero rimborsata entro 48/72 ore, aspetto 3 giorni e il rimborso non arriva, così di nuovo li contatto e mi dicono che hanno sollecitato il rimborso al reparto competente. Oggi è 30 MAGGIO E ANCORA NON HO VISTO IL RIMBORSO, OLTRE IL DANNO ANCHE LA BEFFA. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo.Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche. TUTTA UNA GRANDISSIMA PRESA IN GIRO. ASPETTO 41,50€ da AMICAFARMACIA E 15,65€ da FARMAE. Voglio vedere ancora quanto mi faranno aspettare e cosa mi rispondono e comunque hanno perso una cliente affezionata. Buona giornata.

Messaggi (7)

A. B.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Ora proprio nessuna risposta, nè di presa in giro dicendo “abbiamo proceduto a sollecitare il rimborso entro 48/72 ore, ad oggi 3 giugno nessun rimborso mi è ancora arrivato

FARMAÈ

A: A. B.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. B.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Aspetterò due giorni e dopo basta, procederò alla denuncia.

FARMAÈ

A: A. B.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. B.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Oggi 10 giugno ancora nessun rimborso, provvederò per altre vie. Comunque sono delusa sia per il servizio di Farmaè sia di Amicafarmacia, sconsiglio assolutamente.

A. B.

A: FARMAÈ

14/06/2025

Rimborso da Farmaè arrivato, buona giornata.

FARMAÈ

A: A. B.

20/06/2025

Gentile cliente La ringraziamo e, scusandoci nuovamente, Le auguriamo buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/06/2025 16.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSIA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MqcSo:ref


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