indietro

Rimborso non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

05/05/2025

Spett. Farmaè In data 12/03 ho acquistato presso il Vostro negozio un il numero di ordine #1017999349 pagando contestualmente l’importo di 55,55 euro. Il 19/03 ho ricevuto questa mail: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017999349 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 2pz. - Triade 30 compresse Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie . Giusy Costanzo

Richiesta di assistenza 05 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).