indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. T.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Buongiorno, Ho effettuato un ordine sul vs sito il 04/05. Il giorno 8/05 mi avete comunicato che avete avuto problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Quindi per l’ordine #1018400684 non mi avete consegnato i seguenti articoli: 1pz. - Carpino Gemmoderivato Bio 50ml 2pz. - Firomedical Ontano Nero MG Bio 100ml Avrei dovuto ricevere il rimborso degli stessi entro 14 giorni lavorativi.. Ad oggi, 13/06 NESSUN RIMBORSO RICEVUTO nonostante vi abbia scritto diverse volte tramite l’apposita sezione sul vostro sito (servizio pessimo). Quando intendete riaccreditarmi l’importo a me dovuto??

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: I. T.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 02/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).