indietro

RIMBORSO NON RICEVUTO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. V.

A: FARMAÈ

27/08/2025

Buongiorno. In data 14/05/2025 ho effettuato ordine web N° 1018503832 per l’articolo Goovi Legs On Top, pagato subito in fase di ordine. In data 20/05/2025 ricevo mail da taleagroupspa che informa che, causa problema disponibilità prodotto, il mio ordine è stato annullato e ne riceverò rimborso di € 13,75 entro 14 giorni lavorativi. Trascorso questo tempo e non avendo ricevuto alcun rimborso ho cercato di contattare Farmae’ ma purtroppo l'unica modalità di contatto possibile sembra essere l’invio di una mail. Il centralino telefonico non risulta più attivo, il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite mail ma peccato che non risponda nessuno! Ho inviato, a distanza di settimane, svariate mail nella speranza di ricevere il rimborso ma sempre senza risposta e ad oggi, 27/08/25, dopo più di 3 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso che mi spetta! Chiedo pertanto cortesemente di essere contattata con urgenza dall'azienda per avere spiegazioni sull’accaduto e per ricevere garanzia che il rimborso venga emesso entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (5)

J. V.

A: FARMAÈ

01/09/2025

Sollecito riscontro ed emissione rimborso con urgenza, in caso contrario procederò per vie legali. Grazie.

FARMAÈ

A: J. V.

01/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione per emetterle il riaccredito. Cordiali Saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 1 settembre 2025 alle ore 08:01:06 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FARMAÈ

A: J. V.

03/09/2025

Gentile Cliente, Alla sua pratica di rimborso è stata già inserita la priorità Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 27 agosto 2025 alle ore 13:30:33 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

J. V.

A: FARMAÈ

10/09/2025

Salve, è passata un'altra settimana e ancora nulla. Credo di aver atteso già a sufficienza visto che sono ben 4 mesi che mi avete annullato l'ordine di vostra iniziativa e dite che a breve riceverò il rimborso ma non arriva mai. NON POSSO ATTENDERE OLTRE, MI SERVE CHE MI COMUNICHIATE IMMEDIATAMENTE UNA DATA CERTA E PROSSIMA DI EMISSIONE DEL MIO RIMBORSO. Ringraziando porgo Cordiali saluti

FARMAÈ

A: J. V.

11/09/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suo ordine tramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 10 settembre 2025 alle ore 11:30:26 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).