indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: Amicafarmacia

24/05/2025

Spett. AmicaFarmacia, Il 29 aprile 2025 ho ricevuto il mio ordine #0614888882 , ordine dal valore di più di 60 euro, ma nel pacco c'era solo un prodotto da 13 euro. Ho successivamente ricevuto una mail che diceva che a causa di un errore di giacenza non avevano potuto spedire tutto il mio ordine (il prodotto è sempre risultato disponibile sul vostro sito, lo è anche attualmente) Sono passati più di 14 giorni lavorativi e ancora non ho ricevuto nessun rimborso, ne conferma che questo sia stato effettuato. Nessuno risponde alle mail, se non dopo settimane, e ripetendo le stesse cose. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

V. D.

A: Amicafarmacia

02/06/2025

Ho ricevuto una risposta il 24-05 dove dicevano di aver predisposto il rimborso. Ad oggi dopo 5 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto nulla.

Amicafarmacia

A: V. D.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Amicafarmacia

A: V. D.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

V. D.

A: Amicafarmacia

13/06/2025

oggi 13 giugno. ancora nessun rimborso, ne prova che questo sia stato effettuato

V. D.

A: Amicafarmacia

29/06/2025

Siamo arrivati al 29 giugno. Ben due mesi dopo. E ancora nessun rimborso, solo parole al vento. Ho effettuato un ordine, che voi non avete potuto spedire, e non mi state rimborsando. questa è una truffa. non c'è altro modo per chiamarla.

Amicafarmacia

A: V. D.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

V. D.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Rimborso ricevuto. Finalmente dopo 2 mesi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).