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RIMBORSO NON RICEVUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

15/06/2025

Spett. Farmaè, In data 10 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 49,29 €. In data 16 aprile 2025, mi è stato da voi comunicato con mail che l'ordine ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che l'importo sarebbe stato rimborsato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna. Dei 3 prodotti pagati, solo un prodotto è stato consegnato e solo di tale prodotto è stata emessa fattura. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso per i due articoli non consegnati. Vi invito pertanto a rimborsare l'importo dovuto quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data della presente comunicazione. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Comunicazione rimborso ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: S. P.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. P.

A: FARMAÈ

18/07/2025

Nonostante la vostra risposta dello scorso 18 giugno, ad oggi non ho ricevuto ancora nessun rimborso.


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