indietro

Rimborso non ricevuto

In lavorazione Pubblico

JD Sports

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: JD Sports

06/08/2025

Ho acquistato un paio di scarpe il giorno 13.07.2025 dal sito, pagando immediatamente. Poco dopo ho ricevuto la conferma dell'ordine e un altra mail con scritto che il mio ordine era in viaggio. Provando a tracciare l'ordine, risultava, già dal giorno 13 luglio, in attesa del ritiro del corriere. Il giorno 29 luglio, provando a tracciare il pacco ho visto che il mio ordine era stato cancellato, teoricamente sarebbe dovuto arrivare il rimborso nei tempi 3-5 giorni lavorativi ma così non è stato e se provo a scrivere al servizio clienti l'unica risposta che ricevo è una mail automatica che mi invita a compilare un modulo per richiedere informazioni. Ho provato più volte senza successo e senza la possibilità di parlare con nessuno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).