indietro

rimborso non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: GLS

26/12/2023

salve in data 9 febbraio 2023 abbiamo spedito attraverso la piattaforma di spedizioni Eurosender.it 1 coppia di sedili sportivi nuovi dal nostro fornitore in Spagna ad un nostro cliente in Italia ed il pacco contenente i sedili e arrivato distrutto esternamente danneggiando i sedili rendendoli inutilizzabili ed il tutto e stato causato dal corriere GLS a cui si affida la piattaforma per spedizioni internazionali. durante la fase di ordine della spedizione ho anche inserito un assicurazione con un pagamento extra che copriva il tutto fino a 1000 euro e dato il danno subito di cui fattura di acquisto 970 euro ho aperto un reclamo in data 17 febbraio che ad oggi risulta ancora in attesa di risposta ho contattato più volte la piattaforma di spedizioni dicendomi che sono in attesa di risposta da parte di GLS...... spero potete aiutarmi nel risolvere la situazione

Messaggi (9)

GLS

A: D. C.

27/12/2023

La segnalazione N2103605 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-27 09:27:44 CET - Beatrice B.Gentile cliente necessitiamo numero di spedizione GLS, da richiedere al mittente, per poter verificare ed inoltrare la segnalazione alla corretta sede GLS di competenza. Il numero di spedizione se nazionale è composto da 12 lettere e 89 cifre. Se internazionale il GLS tracking number è composto da 1112 numeri senza lettere. Non ci è possibile effettuare una ricerca solo con il nominativo. Non ci è possibile effettuare una verifica con il numero di ordine o bollettino o DDT2023-12-26 10:27:48 CET - Guestrimborso non ricevuto ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care

D. C.

A: GLS

28/12/2023

salve allego tracking WW231313334 rimango in attesa grazie

GLS

A: D. C.

29/12/2023

La segnalazione N2114479 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-29 12:24:34 CET - Lisa G.codice di riferimento @@REF_ID@74d95347866650173b@REF_ID@@ Gentile cliente, la preghiamo indicare in quale 'veste' ci contatta in quanto, in riferimento alla spedizione da lei indicata, non risulta essere né il mittente né il destinatario. La invitiamo cortesemente a confermarci il suo indirizzo della destinazione o verificare il codice della spedizione Grazie2023-12-28 22:36:49 CET - GuestNuovo messaggio da DARIO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Lisa G. per conto di GLS Customer Care

D. C.

A: GLS

29/12/2023

salve vi contatto in veste dell ordinante che come citato, attraverso la piattaforma EUROSENDER ha acquistato un servizio di spedizione assicurata, che e stato a voi affidato e che avete ritirato presso Modauto in Spagna che e un nostro fornitore e consegnato ad un nostro cliente che ha ricevuto il prodotto completamente distrutto rimango in attesa di riscontro

GLS

A: D. C.

02/01/2024

La segnalazione N2119086 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-29 23:07:48 CET - GuestNuovo messaggio da DARIO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care

D. C.

A: GLS

04/01/2024

salve ci sono aggiornamenti in merito ? ho già atteso quasi 1 anno.....

GLS

A: D. C.

04/01/2024

La segnalazione N2128620 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-04 11:46:41 CET - Beatrice B.Gentile cliente necessitiamo numero di spedizione GLS, da richiedere al mittente, per poter verificare ed inoltrare la segnalazione alla corretta sede GLS di competenza. Il numero di spedizione se nazionale è composto da 12 lettere e 89 cifre. Se internazionale il GLS tracking number è composto da 1112 numeri senza lettere. Non ci è possibile effettuare una ricerca solo con il nominativo. Non ci è possibile effettuare una verifica con il numero di ordine o bollettino o DDT2024-01-04 09:56:48 CET - GuestNuovo messaggio da DARIO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care

Richiesta di assistenza 04 gennaio 2024

GLS

A: D. C.

02/07/2025

La segnalazione N2128620 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-04 11:46:41 CET - Beatrice B. Gentile cliente necessitiamo numero di spedizione GLS, da richiedere al mittente, per poter verificare ed inoltrare la segnalazione alla corretta sede GLS di competenza. Il numero di spedizione se nazionale è composto da 12 lettere e 89 cifre. Se internazionale il GLS tracking number è composto da 1112 numeri senza lettere. Non ci è possibile effettuare una ricerca solo con il nominativo. Non ci è possibile effettuare una verifica con il numero di ordine o bollettino o DDT 2024-01-04 09:56:48 CET - Guest Nuovo messaggio da DARIO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Beatrice B. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: D. C.

02/07/2025

La segnalazione N2119086 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2023-12-29 23:07:48 CET - Guest Nuovo messaggio da DARIO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Beatrice B. per conto di GLS Customer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).