indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. G.

A: FARMAÈ

06/08/2025

Spett. FARMAÈ In data 16/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti, pagando contestualmente l’importo di 73,32. [numero ordine # 1018700532], tra cui Immuno Elios 30 Capsule per € 23,68 (Cod.Art.: 904976899 ) di cui mi avete successivamente notificato la mancanza in magazzino, e quindi prodotto mai ricevuto; la mail citava quanto segue : "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018700532 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 1pz. - Immuno Elios 30 Capsule". Oltre ad un forte ritardo sulla consegna e la merce ricevuta in pessime condizioni, Ad oggi,6 luglio 2025, nonostante le sollecitazioni al vostro servizio clienti, tale rimborso non è stato mai effettuato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. G.

06/08/2025

Gentile Cliente, le confermiamo di aver effettuato il rimborso in data odierna. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali Saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 6 ago 2025 alle ore 12:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).