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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. T.

A: FARMAÈ

05/07/2025

Spett. FARMAE In data 02/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 44,74€. Il 06/05/2025 mi avete inviato un’altra e-mail dove mi comunicavate che non erano disponibili i prodotti acquistati per mancanza di merce nei magazzini, così mi rimborsavate sul metodo di pagamento utilizzato l’intero importo entro 14 giorni. A distanza di due mesi non è stato effettuato nessun rimborso e ho provato a contattarvi in tutti i modi. Tramite telefono, ma il numero è inattivo a quanto pare; tramite form sul vostro sito, ma nessun riscontro dopo avervi contattato più di 10 volte; tramite social, visualizzate il messaggio e neanche rispondete. Purtroppo sono molto delusa da questa esperienza negativa, non me lo sarei mai aspettata da voi! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: J. T.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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