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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: FARMAÈ

09/05/2025

Spett. Farmaè - Talea Group spa In data 07/04/2025 ho effettuato presso il Vostro negozio l'ordine n. 1018198042 pagando un totale di euro 31,21 con carta di credito. In data 14/04/25 mi avete inviato una email comunicandomi la non disponibilità di uno dei prodotti ordinati e comunicandomi pertanto che avreste provveduto al rimborso del prodotto : 1pz. - Bionike Defence Xage Ultimate Balsamo Lifting Rimodellante 50ml - per euro 19,25 In data 05/05/25 vi ho inviato una pec per sollecitare il rimborso ; in data 06/05/25 mi avete risposto che avreste sollecitato l'amministrazione ad emettere il rimborso. AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO ALCUN RIMBORSO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: I. B.

14/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data8/05 sulla sua carta. Dovrebbe visualizzare il riaccredito. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


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