indietro

RIMBORSO NON RICEVUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Spett. FARMAÈ In data 04/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio il prodotto “ Mellis Med Shampoo Sebo-Normalizzante 125ml Cura del Capello” pagando contestualmente l’importo di 13,77€. Scrivo in merito ad un rimborso che sarebbe dovuto essere emesso in automatico in seguito all'annullamento da parte vostra dell’ordine per mancanza di merce. Nella vostra mail precedente erano stati indicati 14 gg per l'emissione del rimborso, ma ormai di giorni ne sono passati circa 40. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. I.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).