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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. F.

A: Amicafarmacia

12/05/2025

Spett. Amicafarmacia, in data 02 aprile ho effettuato un ordine (0614824463) pagato con PayPal. Dopo pochi giorni mi è arrivata una mail nella quale c'era scritto che un prodotto dei due ordinati non era disponibile e che mi avreste rimborsato entro 14 giorni. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso neanche dopo aver mandato due solleciti tramite il form sul sito. Imbarazzante non avere un contatto telefonico del servizio clienti. In mancanza di un riscontro e del rimborso entro questa settimana, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: I. F.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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