indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. L.

A: GARANZIA 3

04/01/2025

Buongiorno, In riferimento alla pratica GR46985 intestata a Loddo Silvia, è stata fatta una proposta di rimborso accettata in data 30 Ottobre con l'invio del documento e del modulo compilato e firmato. Nonostante la tempistica dei 30 giorni lavorativi sia trascorsa da un mese e nonostante numerosi solleciti, non ho ancora ottenuto il rimborso. Chiedo una tempestiva risoluzione e l'emissione del rimborso. Saluti, Silvia Loddo

Messaggi (2)

GARANZIA 3

A: S. L.

07/01/2025

Buongiorno, in merito alla pratica GR46985 abbiamo provveduto a sollecitare l’area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 4 gennaio 2025 07:45 A: info@garanzia3.it Oggetto: Rimborso non ricevuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. L.

A: GARANZIA 3

13/01/2025

Buongiorno, Ad oggi non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento. Il bonifico è stato emesso? Attendo riscontro. Grazie

Richiesta di assistenza 15 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).