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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. I.

A: FastWeb

07/12/2022

Buongiorno, ho pagato in passato la cauzione di 100 euro per il pagamento del bollettino. 2 mesi fa ho inserito come metodo di pagamento il pagamento sul conto corrente. Mi avevate assicurato che le fatture sarebbero arrivate 0 in quanto avreste scalato il 100 euro da restituirmiE invece le fatture di novembre e dicembre risultano da pagare. Ovviamente io non pagherò nulla, rimborsatemi i miei soldi perchè io il 100 euro di deposito all'epoca ve lo pagai. Attendo immediato riscontro o trasferisco tutto ai legali.

Messaggi (4)

L. I.

A: FastWeb

06/01/2023

Ho atteso la fattura di gennaio e anche questa volta non c&#39&#232 alcuna traccia del rimborso. Adesso basta, sono trascorsi i 60/90 giorni da regolamente. Fate immediatamente una segnalazione e restituitemi i miei 100 euro. Non pagher&#242 pi&#249 nessuna bolletta. Vergogna.

FastWeb

A: L. I.

11/01/2023

Gentile signor Imbimborelativamente alla segnalazione in oggetto, abbiamo chiesto chiarimenti al reparto amministrativoSarà nostra cura aggiornarla appena possibileCordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

L. I.

A: FastWeb

05/02/2023

E&#39 passato 1 mese e non ho ricevuto alcuna risposta. Sono vostro cliente dal 2014, quei soldi mi spettano per legge. Attendo un&#39altra settimana e poi passo tutto ai legali di altroconsumo.

FastWeb

A: L. I.

08/03/2023

Gentile sig. Imbimbo,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 6163747 si allega la fattura nr. M001738679 del 01-06-2018nella quale e' presente il riaccredito dell'anticipo servizio di euro 100.Cogliamo l'occasione per ricordarle che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazioni e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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