indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Wallapop

09/03/2023

Buongiorno, il giorno 26/02/2023 ho acquistato un articolo su questa piattaforma di 31,94€ e dopo 24 euro dopo che il venditore non ha spedito il pacco si è annullato l'ordine in automatico e c'era scritto che dovevo essere rimborsato entro 5 giorno lavorativi ma ancora ora che sono passati più di 5 giorno non ho ancora ricevuto il rimborso. Ho contattato l'azienda ma mi rispondono con il messaggio automatico con scritto che hanno tante richieste e ancora non mi hanno risposto, se non provvedono al rimborso andrò direttamente a denunciare il fatto.

Messaggi (6)

Wallapop

A: A. B.

09/03/2023

______________________________Ciao! Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta correttamente. Il tuo numero di richiesta è 8266569. Al momento abbiamo un numero di richieste più alto del solito, per cui potrebbe volerci un po' più del normale per risponderti. Ti chiediamo gentilmente di non inviare lo stesso messaggio più volte in modo da poter rispondere alla tua richiesta più velocemente.Grazie per la pazienza,Servizio clienti Wallapop--------------------------------Questa email è un servizio di Wallapop.[3ZQ32O-GY5K0]

Wallapop

A: A. B.

17/03/2023

______________________________Se vuoi aggiungere ulteriori dettagli alla tua domanda o vuoi aggiungere qualcosa, rispondi a questa e-mail----------------------------------------------Risposta fornita da: Esteban, 17 mar 2023, 11:39 CETBuongiorno, AlessioScusaci per il ritardo della nostra risposta, per poter esaminare il tuo caso abbiamo bisogno che ci fornisca l'indirizzo e-mail collegato al tuo account Wallapop a cui fai riferimento, oppure che ci indichi il link al tuo profilo Wallapop e/o all'annuncio dell'articolo che hai cercato di acquistare, grazie.Rimaniamo in attesa della tua risposta,Servizio clienti Wallapop----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 mar 2023, 18:20 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Wallapop.[3ZQ32O-GY5K0] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Wallapop.[3ZQ32O-GY5K0]

Wallapop

A: A. B.

24/03/2023

______________________________Se vuoi aggiungere ulteriori dettagli alla tua domanda o vuoi aggiungere qualcosa, rispondi a questa e-mail----------------------------------------------Risposta fornita da: Esteban, 24 mar 2023, 10:23 CETCiao, AlessioA causa della mancanza di risposta, chiudiamo la tua richiesta. Se vuoi rimanere in contatto con noi, rispondi a questo messaggio e facci sapere come possiamo aiutarti.Saluti,Wallapop Team----------------------------------------------Risposta fornita da: Esteban, 17 mar 2023, 11:39 CETBuongiorno, AlessioScusaci per il ritardo della nostra risposta, per poter esaminare il tuo caso abbiamo bisogno che ci fornisca l'indirizzo e-mail collegato al tuo account Wallapop a cui fai riferimento, oppure che ci indichi il link al tuo profilo Wallapop e/o all'annuncio dell'articolo che hai cercato di acquistare, grazie.Rimaniamo in attesa della tua risposta,Servizio clienti Wallapop----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 mar 2023, 18:20 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Wallapop.[3ZQ32O-GY5K0] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Wallapop.[3ZQ32O-GY5K0]

A. B.

A: Wallapop

10/04/2023

l&#39indirizzo email collegato al mio account &#232 barbacciaalessio00@gmail.com

Wallapop

A: A. B.

10/04/2023

______________________________Ciao! Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta correttamente. Il tuo numero di richiesta è 8502952. Al momento abbiamo un numero di richieste più alto del solito, per cui potrebbe volerci un po' più del normale per risponderti. Ti chiediamo gentilmente di non inviare lo stesso messaggio più volte in modo da poter rispondere alla tua richiesta più velocemente.Grazie per la pazienza,Servizio clienti Wallapop--------------------------------Questa email è un servizio di Wallapop.[859GLG-RVLPO]

Wallapop

A: A. B.

17/04/2023

______________________________Se vuoi aggiungere ulteriori dettagli alla tua domanda o vuoi aggiungere qualcosa, rispondi a questa e-mail----------------------------------------------Risposta fornita da: Esteban, 17 apr 2023, 15:25 CESTCiao, AlessioScusaci per il ritardo della nostra risposta, abbiamo controllato il nostro sistema e vediamo che la tua richiesta numero 8264434 è già stata elaborata. Se hai domande non risolte, ti preghiamo di informare l'agente che ha gestito il tuo caso.Distinti saluti,Servizio clienti Wallapop----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 10 apr 2023, 23:41 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di Wallapop.[859GLG-RVLPO] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Wallapop.[859GLG-RVLPO]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).