indietro

RIMBORSO NON RICEVUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. M.

A: Menzzo

08/09/2023

Buongiorno, ho ordinato 2 comodini da Menzzo.it a febbraio 2023. Ad aprile ho sollecitato la consegna che è stata posticipata a giugno, a giugno mi hanno posticipato ulteriormente la consegna a settembre e quindi ho annullato l'ordine. Dopo 2 mesi di solleciti non ho ancora ricevuto nessun rimborso, continuo a sollecitare e loro semplicemente rispondono che ci stanno lavorando.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).