Spettabile Farmaè,
In data 21/03/2025 ho acquistato presso il Vostro sito online n. 3 pezzi di un prodotto, pagando contestualmente l’importo di € 38,67 n.ordine 1018055497. In data 27/03/2025, dopo aver chiesto informazioni sul mio ordine, mi veniva comunicato tramite mail:
"Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1018055497 non è andato in totale allestimento per cui
procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 1 4 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante
3pz. - Meritene Cioccolato Forza E Vitalità 270g
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a
disposizione.
Farmaè"
Ad oggi 14/04/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso spettante.
Essendo trascorsi più di 14 giorni indicati dall’azienda per il rimborso, chiedo che la somma a me dovuta venga rimborsata senza ulteriore ritardo tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.Grazie.