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Rimborso non ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. B.

A: Shein

03/12/2025

Io sottoscritta Breglia Fortuna In data 30/09/2025 ho effettuato un reso di 3 articoli numero d’ordine GSO13S37B00TGV8 presso un puntoposte n200 di Napoli, inviando il mio reso correttamente con id tracciabilita 7P31D23327819 ultimo aggiornamento in data 22 ottobre 2025 . Oggi in data odierna 3/12/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso, in base al vostro regolamento lo ufficiale il reso può essere rilasciato dopo aver fornito una ricevuta di reso, e io ho fornito tutte le prove necessarie per ricevere questo rimborso, allegando la ricevuta telematica ricevuta per sms, poiché depositando il pacco presso unpuntoposte la ricevuta è telematica e per legge è valida per tutti i fini legali dimostrativi. I vostri assistenti in data In allegato : il regolamento di poste italiane per gestire le ricevute rilasciate (ricevuta telematica ) Ultima tracciamento del pacco Ricevuta di reso (sms di convalida ) Nell’attesa di un riscontro sperando in una soluzione al mio rimborso . Cordiali saluti

Messaggi (23)

Shein

A: F. B.

03/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGX542WP8M has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Mahmoud SHEIN 2025-12-03 20:40::03GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-12-03 18:45:43GMT+8 reclami 2025-12-03 18:15:25GMT+8

F. B.

A: Shein

04/12/2025

Attendo un riscontro e un rimborso perchè ho fornito tutte le dovute informazioni, il mio reso è stato rilasciato in un puntoposte servizio appartenente alla posta italiane che per legge autorizza a rilasciare una ricevuta telematica valida ai fini legali, e dimostrativa per voi, per la vostra azienda per poter elaborare il mio rimborso dopo l’avvenuta corretta procedura. In Italia ci sono i locker, tabacchi e cartolibrerie autorizzati da poste Italian per i resi come in allegato regolamento ufficiale per i pacchi con etichetta pregata

Shein

A: F. B.

04/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGX542WP8M has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Frank SHEIN 2025-12-04 15:40::12GMT+0800 CIAO, Spero che questa email ti trovi bene. Questa è Frank, una rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale SHEIN. Siamo spiacenti di offrirti un'esperienza di acquisto insoddisfacente. E ci scusiamo per l'inconveniente causatoti, ti assicuriamo che questa non era la nostra intenzione. UR13ESE0KHY7 UR14JME0XCG9 Siamo lieti di assisterti. Abbiamo esaminato attentamente la situazione, ma gli articoli restituiti non sono attualmente registrati nel nostro magazzino e non siamo in grado di elaborare la tua richiesta di rimborso. Verifica che le informazioni relative agli articoli restituiti siano corrette. Se puoi fornire una prova di reso pertinente, come: 1. Prova di reso, incluso il peso del pacco restituito; 2. Una fotografia dell'imballaggio esterno effettivamente restituito, che mostri chiaramente il numero di tracciamento del reso e le informazioni sul peso; saremo lieti di inoltrarla al nostro magazzino per ulteriori verifiche. Ti preghiamo di considerare la possibilità di fornire queste informazioni per consentirci di assisterti al meglio. Grazie mille per la pazienza e la comprensione. Speriamo sinceramente che ti aiuti. Cordiali saluti, Team di assistenza clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-12-04 07:45:18GMT+0800 reclami 2025-12-03 21:45:41GMT+0800

F. B.

A: Shein

04/12/2025

Vi ho già inviato la ricevuta di reso telematica rilasciata per sms dal punto vendita 200 di Napoli dove ho depositato il mio pacco, in allegato le foto del pacco dove all’interno ho inserito le tre paia di scarpe resi, sull’etichetta di reso prepagata da voi c’è il peso e il contenuto. Ho depositato il pacco presso un punto poste autorizzato dalla rete poste italiane, in Italia presenti nelle tabaccherie, edicole, locker e punti ritiri dove rilasciano o un sms o un email per la conferma del rilascio pacco. In allegato nuovamente la ricevuta mia telematica . In allegato il link dove poter leggere tutto il regolamento di poste italiane per i punti posta deposito e ritiro pacchi . https://www.poste.it/punto-poste/rete-punto-poste In base alla vostra politica di reso pubblicata sull’app SHEIN il reso può essere svincolato o alla ricezione della merce, o dopo aver dimostrato la corretta procedura di reso con la ricevuta. È io vi ho inviato tutte le informazioni, alcuni resi sono stati sbloccati con la stessa procedura attendo questo rimborso.

Shein

A: F. B.

04/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGSX8VSJK4 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. SHEIN 2025-12-04 23:29::53GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-12-04 20:00:46GMT+8

F. B.

A: Shein

04/12/2025

Comunicate all’ azienda le corrette informazioni e cerchiamo di aiutare chi veramente fa tutte le cose corrette, perchè voi sapete benissimo che il pacco è stato reso già con una tracciabilita si può vedere da dove è partito e dove si è fermato, il reclamo è pubblico aiutami chi veramente ha subito un problema grave come me che sta perdendo dei soldi, il reso è stato inviato correttamente e il reso può essere elaborato, mi sto appellando alla vostra politica di reso che dice “ Il rimborso sarà trattenuto fino al ricevimento dei prodotti o fino alla fornitura della prova di avvenuta restituzione, a seconda di quale sia la prima delle due date” e con la mia ricevuta digitale rilasciata dal puntoposte tabaccheria 200 di Napoli valida per tutti i fini legali . Inoltre la legge di poste italiane ha autorizzato punti poste, tabaccherie,cartolibrerie, punti locker per ricevere e inviare merce quindi voi lo sapete benissimo come funziona e potete rimborsarmi perchè io ho rispettato tutte le leggi. Inoltre altri resi miei mi sono stati rimborsati avendo pagato con Klarna perché Klarna tutela il compratore, e infatti mi hanno autorizzato il reso con la medesima ricevuta telematica che sto inviando anche a voi nell’assistenza di SHEIN, quindi quel reso è andato bene e di conseguenza devo essere rimborsato anche questo, perché le ricevute sono uguali digitali ricevute per sms .

Shein

A: F. B.

05/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGSX8VSJK4 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Arthur SHEIN 2025-12-05 16:58::21GMT+0800 Thanks for your message! You sent two emails about the same problem, so we have merged these two emails into a single email, but don't worry, we will help you solve your problem in this ticket GEUTKWGX542WP8M. Thanks for your understanding. For any other requests, do not hesitate to contact me, we will answer you within 24 hours. Customer Service Department reclami 2025-12-05 00:15:40GMT+0800 SHEIN 2025-12-04 23:29:53GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-12-04 20:00:46GMT+0800

F. B.

A: Shein

07/12/2025

Buongiorno sono passate le 24 ore sto aspettando una risposta per elaborare il mio reso

Shein

A: F. B.

07/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGG229M8B2 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. SHEIN 2025-12-07 13:49::02GMT+0200 Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni. Per fornirti un servizio migliore, ti preghiamo di consentirci di inoltrare il ticket al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la pazienza e la comprensione. Customer Service Department reclami 2025-12-07 10:00:40GMT+0200

Shein

A: F. B.

07/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGG229M8B2 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Amira SHEIN 2025-12-07 23:16::34GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department SHEIN 2025-12-07 19:49:02GMT+8 Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni. Per fornirti un servizio migliore, ti preghiamo di consentirci di inoltrare il ticket al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la pazienza e la comprensione. Customer Service Department reclami 2025-12-07 16:00:40GMT+8

Shein

A: F. B.

08/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGG229M8B2 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Mark Jason SHEIN 2025-12-08 14:05::31GMT+0800 Thanks for your message! You sent two emails about the same problem, so we have merged these two emails into a single email, but don't worry, we will help you solve your problem in this ticket GEUTKWGX542WP8M. Thanks for your understanding. For any other requests, do not hesitate to contact me, we will answer you within 24 hours. Customer Service Department Amira SHEIN 2025-12-07 23:16:34GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department SHEIN 2025-12-07 19:49:02GMT+0800 Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni. Per fornirti un servizio migliore, ti preghiamo di consentirci di inoltrare il ticket al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la pazienza e la comprensione. Customer Service Department reclami 2025-12-07 16:00:40GMT+0800

F. B.

A: Shein

09/12/2025

Sono passate 24 ore e anche di più non ho avuto ancora informazioni in merito al mio rimborso

Shein

A: F. B.

09/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGJYR6RRCT has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Rey SHEIN 2025-12-09 22:02::38GMT+0800 Ciao. Spero che questa e-mail ti sia recapitata correttamente. Grazie per aver contattato SHEIN. Sono Rey, rappresentante senior del Centro Assistenza Clienti Globale SHEIN. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa averti causato. Non preoccuparti, saremo lieti di aiutarti. Per consentirci di aiutarti al meglio, potresti specificare come possiamo aiutarti? Per garantire che la questione venga affrontata in modo appropriato, potresti descrivere dettagliatamente la tua preoccupazione e inviarci informazioni più dettagliate sulla questione, in modo che possiamo aiutarti ulteriormente? Apprezzo la vostra pronta risposta nel risolvere il vostro problema il prima possibile. Customer Service Department reclami 2025-12-09 14:30:15GMT+0800 Frank SHEIN 2025-12-09 08:59:06GMT+0800 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKWGX542WP8M in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department reclami 2025-12-09 04:30:23GMT+0800

F. B.

A: Shein

09/12/2025

Io sottoscritta Breglia Fortuna In data 30/09/2025 ho effettuato un reso di 3 articoli numero d’ordine GSO13S37B00TGV8 presso un puntoposte n200 di Napoli, inviando il mio reso correttamente con id tracciabilita 7P31D23327819 ultimo aggiornamento in data 22 ottobre 2025 . Oggi in data odierna 9/12/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso, in base al vostro regolamento lo ufficiale il reso può essere rilasciato dopo aver fornito una ricevuta di reso, e io ho fornito tutte le prove necessarie per ricevere questo rimborso, allegando la ricevuta telematica ricevuta per sms, poiché depositando il pacco presso unpuntoposte la ricevuta è telematica e per legge è valida per tutti i fini legali dimostrativi. I vostri assistenti in data In allegato : il regolamento di poste italiane per gestire le ricevute rilasciate (ricevuta telematica ) Ultima tracciamento del pacco Ricevuta di reso (sms di convalida ) . Comunicate all’ azienda le corrette informazioni e cerchiamo di aiutare chi veramente fa tutte le cose corrette, perchè voi sapete benissimo che il pacco è stato reso già con una tracciabilita si può vedere da dove è partito e dove si è fermato, il reclamo è pubblico aiutami chi veramente ha subito un problema grave come me che sta perdendo dei soldi, il reso è stato inviato correttamente e il reso può essere elaborato, mi sto appellando alla vostra politica di reso che dice “ Il rimborso sarà trattenuto fino al ricevimento dei prodotti o fino alla fornitura della prova di avvenuta restituzione, a seconda di quale sia la prima delle due date” e con la mia ricevuta digitale rilasciata dal puntoposte tabaccheria 200 di Napoli valida per tutti i fini legali . Inoltre la legge di poste italiane ha autorizzato punti poste, tabaccherie,cartolibrerie, punti locker per ricevere e inviare merce quindi voi lo sapete benissimo come funziona e potete rimborsarmi perchè io ho rispettato tutte le leggi. Inoltre altri resi miei mi sono stati rimborsati avendo pagato con Klarna perché Klarna tutela il compratore, e infatti mi hanno autorizzato il reso con la medesima ricevuta telematica che sto inviando anche a voi nell’assistenza di SHEIN, quindi quel reso è andato bene e di conseguenza devo essere rimborsato anche questo, perché le ricevute sono uguali digitali ricevute per sms . Nell’attesa di un riscontro sperando in una soluzione al mio rimborso.

F. B.

A: Shein

10/12/2025

Attendo ancora un riscontro mi avete richiesto le stesse informazioni ancora una volta, sto subendo una truffa a perdere i miei soldi così

Shein

A: F. B.

10/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGJYR6RRCT has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Rey SHEIN 2025-12-10 22:38::13GMT+0800 Ciao, reclami Ci scusiamo molto per l'inconveniente che questo ti ha causato. Per assicurarci di poter elaborare correttamente la richiesta di reso per il tuo ordine GSO13S37B00TGV8 , ti chiediamo di controllare attentamente che tutti i seguenti articoli siano stati restituiti: La tua verifica e il tuo feedback sono molto importanti per noi. Elaboreremo la questione il prima possibile dopo aver ricevuto la tua risposta. Grazie ancora per la comprensione e il supporto. Se hai domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci. Vi auguriamo una vita felice! Customer Service Department reclami 2025-12-09 23:16:22GMT+0800 Rey SHEIN 2025-12-09 22:02:38GMT+0800 Ciao. Spero che questa e-mail ti sia recapitata correttamente. Grazie per aver contattato SHEIN. Sono Rey, rappresentante senior del Centro Assistenza Clienti Globale SHEIN. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa averti causato. Non preoccuparti, saremo lieti di aiutarti. Per consentirci di aiutarti al meglio, potresti specificare come possiamo aiutarti? Per garantire che la questione venga affrontata in modo appropriato, potresti descrivere dettagliatamente la tua preoccupazione e inviarci informazioni più dettagliate sulla questione, in modo che possiamo aiutarti ulteriormente? Apprezzo la vostra pronta risposta nel risolvere il vostro problema il prima possibile. Customer Service Department reclami 2025-12-09 14:30:15GMT+0800

F. B.

A: Shein

10/12/2025

Ho effettuato un reso di 3 articoli numero d’ordine GSO13S37B00TGV8 presso un puntoposte n200 di Napoli, inviando il mio reso correttamente con id tracciabilita 7P31D23327819 ultimo aggiornamento in data 22 ottobre 2025 . Oggi in data odierna 10/12/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso, in base al vostro regolamento ufficiale il reso può essere rilasciato dopo aver fornito una ricevuta di reso, e io ho fornito tutte le prove necessarie per ricevere questo rimborso, allegando la ricevuta telematica ricevuta per sms, poiché depositando il pacco presso unpuntoposte la ricevuta è telematica e per legge è valida per tutti i fini legali dimostrativi.ATTENDO IL MIO RIMBORSO SPERANDO CHE VENGA RILASCIATO QUANTO PRIMA HO FORNITO TUTTE LE INFORMAZIONI

Shein

A: F. B.

11/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGEWUT973V has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Jayson SHEIN 2025-12-11 16:16::47GMT+0800 Ciao, buona giornata! Grazie per aver contattato Shein. Sono Jayson, rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale di Shein. Abbiamo verificato attentamente la situazione e non abbiamo ancora registrato il tuo reso in magazzino. Non possiamo elaborare la tua richiesta di rimborso. Verifica che le informazioni sul prodotto restituito siano corrette. Grazie per la comprensione e la collaborazione. Distinti saluti Assistenza clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-12-10 20:00:56GMT+0800 Jayson SHEIN 2025-12-10 16:32:54GMT+0800 Ciao, buona giornata! Grazie per aver contattato Shein. Sono Jayson, rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale di Shein. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato da questa situazione. Dopo aver verificato, non abbiamo ancora ricevuto la merce restituita. Per procedere con la richiesta di reso, allega una copia della ricevuta tangibile rilasciata dal corriere, che indichi chiaramente i dettagli del pacco, il peso e le informazioni di tracciamento come prova del reso. Una volta ricevuta questa documentazione, la verificheremo tempestivamente e gestiremo il tuo problema di conseguenza. Apprezziamo la vostra pazienza e collaborazione nel risolvere questa questione. Cordiali saluti, Jayson Assistenza clienti SHEIN Customer Service Department Gerges SHEIN 2025-12-09 21:35:54GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-12-09 20:30:49GMT+0800

F. B.

A: Shein

11/12/2025

In allegato Le foto che ho scattato quando ho depositato il pacco presso il puntoposte Tabaccheria200 di Napoli, autorizzata dalla rete poste italiane al deposito e smistamento pacchi ( in Italia ci sono tabacchi,edicole e locker dove è possibile ricevere e depositare merce) dopo aver depositato il mio pacco mi è stata rilasciata una ricevuta telematica ovvero sms che rilascia il punto vendita dopo aver confermato il reso. In allegato la ricevuta del reso Le foto del pacco contenente le scatole delle scarpe che io ho reso L’etichetta di reso con tutte le informazioni di peso. Inoltre allego anche la foto del regolamento di poste italiane dov’è vi è scritto il regolamento per l’autorizzazione dei punti poste come già spiegato prima Attendo finalmente il mio rimborso dopo aver fornito tutte le prove necessarie ad elaborare il mio reso.

F. B.

A: Shein

12/12/2025

Quando elaborate il mio reso? Attendo la risposta

F. B.

A: Shein

15/12/2025

Dal 11 dicembre siamo arrivati al 15 dicembre Ancora non ho ricevuto il mio rimborso

F. B.

A: Shein

16/12/2025

In data odierna 16/12/2025 non avete più risposto al mio reclamo ho fornito tutte le informazioni,il merchant é responsabile del reso come voi ben sapete, dopo aver spedito con una etichetta prepagata e aver fornito la dimostrazione del corretto reso, io non sono responsabile di eventuali problemi, regolamento previsto dalla legge, perchè la spedizione è stata autorizzata e pagata dal merchant . Ancora Una volta sollecito il mio rimborso, state facendo una cosa illegale trattenere i miei soldi dopo aver fornito una ricevuta di Reso che attesta la spedizione

F. B.

A: Shein

18/12/2025

In data odierna 18/12/2025 non avete più risposto al mio reclamo ho fornito tutte le informazioni,il merchant é responsabile del reso come voi ben sapete, dopo aver spedito con una etichetta prepagata e aver fornito la dimostrazione del corretto reso, io non sono responsabile di eventuali problemi, regolamento previsto dalla legge, perchè la spedizione è stata autorizzata e pagata dal merchant . Ancora Una volta sollecito il mio rimborso, state facendo una cosa illegale trattenere i miei soldi dopo aver fornito una ricevuta di Reso che attesta la spedizione Ancora che non rispondete manderò e-mail tutti i giorni perchè non potete truffare le persone siete lo schifo


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