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RIMBORSO NON RICEVUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Amicafarmacia

20/05/2025

Buonasera, il 14 marzo 2025 ho effettuato un ordine e pagato tramite la mia carta Visa. Il 22 marzo mi viene comunicato che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine non é andato in totale allestimento e che entro i prossimi 14 gg riceverò il rimborso ( inviato da refunds@taleagroupspa.com) . Bonifico ad oggi 20.05. mai arrivato nonostante i miei solleciti . Li informo immediatamente il 22 marzo 2025 di non inviarmi l'unico prodotto disponibile e che annullavo tutto l'ordine. Il prodotto arriva ugualmente ,chiedo il reso ed il 04 aprile consegno la scatola integra come l'avevo ricevuta al corriere da loro inviato come da istruzioni di Carmela ( info@amicafarmacia.com) che mi comunica anche che una volta rientrato il prodotto presso il loro magazzino avrebbero proceduto al rimborso direttamente sul metodo di pagamento da me utilizzato nell'ordine. Nessun rimborso ad oggi 20.05 . mai arrivato, addirittura il 29 aprile mi scrivono sempre da info@amicafarmacia.com che a causa di un erroe del sistema il rimborso non é andato a buon fine e che hanno provveduto a ri effettuarlo il 29 aprile. Non essendomi mai arrivato NULLA ho scritto nuovamente indicando il mio Iban ma nulla di fatto. Ho conservato sul mio indirizzo di posta elettronica tutte le mail intercorse.

Messaggi (6)

Amicafarmacia

A: M. S.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. S.

A: Amicafarmacia

22/05/2025

Speriamo, mi state dando sempre questa risposta ma il rimborso non arriva.

Amicafarmacia

A: M. S.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. S.

A: Amicafarmacia

26/05/2025

La risposta è sempre identica, ma del rimborso neanche l'ombra!

Amicafarmacia

A: M. S.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. S.

A: Amicafarmacia

12/06/2025

Ad oggi 12 giugno il rimborso non è stato fatto. Penso che non lo farete e passo il tutto all'ufficio legale di Altroconsumo

Richiesta di assistenza 12 giugno 2025

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