indietro

RIMBORSO NON RICEVUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

nonostante innumerevoli solleciti non ho ancora ricevuto alcun rimborso per i prodotti non disponibili e non spediti. Ho provveduto a sporgere denuncia per truffa

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 17 giugno 2025

Amicafarmacia

A: A. M.

19/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).