indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. M.

A: Amicafarmacia

07/07/2025

Buongiorno,il giorno 22 maggio 2025 ho effettuato un ordine su amica Farmacia di 69,87 euro il 28 maggio mi arriva una mail da refunds@taleagroupspa.com dicendomi che l'ordine #0614987678 non è possibile evaderlo per mancanza prodotto e che sarei rimborsato entro 14 giorni sul metodo di pagamento effettuato PayPal. Ho sollecitato tramite la mail ricevuta 2volte mai avuto risposta,ho provato a chiamare anche per telefono un numero ti dice di contattarli tramite sito(che non riesco più accedere) e un altro dice inesistente.Cortesememente chiedo aiuto a voi perché non sono disoccupato e quei farmaci servono a mia mamma invalida che seguo 24 su 24. Grazie mille per la vostra disponibilità. Attendo una vostra cortese risposta. M.Nazzareno

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: N. M.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).