QUESTA È LA MAIL DEL 6 MAGGIO
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614910725 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna
QUESTA È LA MAIL DEL 27 MAGGIO TRAMITE ALTROCONSUMO
Gentile cliente,
ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente,
il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi
AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO RIMBORSO. COSA DEVO FARE PER RIAVERE I MIEI SOLDI? DEVO MANDARE ALTRI SOLLECITI?