indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Amicafarmacia

07/06/2025

QUESTA È LA MAIL DEL 6 MAGGIO Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614910725 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna QUESTA È LA MAIL DEL 27 MAGGIO TRAMITE ALTROCONSUMO Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO RIMBORSO. COSA DEVO FARE PER RIAVERE I MIEI SOLDI? DEVO MANDARE ALTRI SOLLECITI?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).