indietro

Rimborso non ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. F.

A: Shein

12/12/2025

La taglia 41 è piccola (non standard) quindi ho fatto il reso con il corriere InPost utilizzato da SHEIN , il corriere mi conferma che la consegna è stata effettuata in data 17/11 ma SHEIN dice che il magazzino non ha ricevuto e non fanno rimborso

Messaggi (5)

Shein

A: F. F.

13/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGEWUT973V has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Queen SHEIN 2025-12-13 15:11::48GMT+0800 CIAO, Dopo un'attenta verifica, ci dispiace informarti che non abbiamo trovato traccia del tuo pacco ricevuto presso il nostro magazzino. Poiché il reso non è stato confermato dal nostro sistema, al momento non siamo in grado di procedere con il rimborso. Si prega di notare che il rimborso potrà essere emesso solo dopo che il pacco restituito sarà stato ricevuto e verificato dal nostro magazzino. Si consiglia di verificare con il corriere o tramite le informazioni di tracciamento per confermare lo stato di consegna del reso. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente ciò possa causare e apprezziamo molto la vostra comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Customer Service Department reclami 2025-12-13 04:45:40GMT+0800 reclami 2025-12-12 23:15:49GMT+0800

F. F.

A: Shein

15/12/2025

Buongiorno , come già detto anche sul vostro sito ho già contattato il vostro corriere InPost sia telefonicamente che email e loro confermano la consegna in data 17/11/2025 ore 10:52:58 (allego email originale del corriere). Per il reso ho utilizzato il corriere proposto da SHEIN e le procedure richieste. Se il pacco si è perso successivamente non è colpa mia, quindi richiedo rimborso.

Shein

A: F. F.

15/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWHTCDA3P8N has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Reham SHEIN 2025-12-15 21:02::18GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-12-15 15:45:31GMT+8 reclami 2025-12-15 08:15:30GMT+8

Shein

A: F. F.

16/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWHTCDA3P8N has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Genesis SHEIN 2025-12-16 12:37::41GMT+0800 Gentile Cliente, Sono Kathleen, rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale SHEIN. Per risolvere più rapidamente la tua richiesta, ti chiediamo di descrivere in dettaglio il tuo ordine o il problema relativo al tuo acquisto. Che si tratti di un ordine, di un prodotto, di un rimborso o di qualsiasi altra questione, non esitate a fornirci quante più informazioni possibili. Il nostro obiettivo è garantire che il vostro problema venga risolto in modo soddisfacente e fornirvi l'assistenza di cui avete bisogno. Grazie per la collaborazione e la comprensione. Apprezziamo l'opportunità di assistervi e ci auguriamo di risolvere al più presto il vostro problema. Distinti saluti, Servizio clienti SHEIN Customer Service Department Reham SHEIN 2025-12-15 21:02:18GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-12-15 15:45:31GMT+0800 reclami 2025-12-15 08:15:30GMT+0800

F. F.

A: Shein

16/12/2025

Buongiorno, come già detto ho fatto il reso il giorno 12/11 in quanto la taglia non corrisponde alla 41 come da annuncio. Il corriere, contattato sia telefonicamente che per email, conferma la consegna presso SHEIN il 17/11 (allego email). InPost: servizioclienti@inpost.it Tempi della Richiesta: 12 novembre 2025 N° di Spedizione: 820139486527049027134998 ID del reso: 1Q2MEN56FT Combina ID di reso: UR1Q2MEMX544 ID Previsione: 3175663277610 Ripeto , il pacco risulta consegnato!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).