Dear Customer
Your request GEUTKWHTCDA3P8N has been updated. To add additional comments, reply to this email.
1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Genesis SHEIN 2025-12-16 12:37::41GMT+0800
Gentile Cliente,
Sono Kathleen, rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale SHEIN.
Per risolvere più rapidamente la tua richiesta, ti chiediamo di descrivere in dettaglio il tuo ordine o il problema relativo al tuo acquisto.
Che si tratti di un ordine, di un prodotto, di un rimborso o di qualsiasi altra questione, non esitate a fornirci quante più informazioni possibili. Il nostro obiettivo è garantire che il vostro problema venga risolto in modo soddisfacente e fornirvi l'assistenza di cui avete bisogno.
Grazie per la collaborazione e la comprensione. Apprezziamo l'opportunità di assistervi e ci auguriamo di risolvere al più presto il vostro problema.
Distinti saluti,
Servizio clienti SHEIN
Customer Service Department Reham SHEIN 2025-12-15 21:02:18GMT+0800
Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
Customer Service Department reclami 2025-12-15 15:45:31GMT+0800
reclami 2025-12-15 08:15:30GMT+0800