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Rimborso non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

O. L.

A: ZARA

17/07/2025

Spett. Zara In data 28/05 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pantalone pagando 39.95€.. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche e a causa della taglia sbagliata, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho consegnato il pantalone in negozio in data 08/06/2025 insieme ad altri capi dello stesso ordine di cui ho ricevuto il rimborso, MA NON DEL PANTALONE DI 39.95€. Sottolineo che anche sul mio account il pantalone risulta restituito in negozio. Mi avete fornito un codice ARN ed ho richiesto al mio istituto finanziario ma questo codice non risulta essere presente. Tuttavia ad oggi, trascorsi 1 mese e 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 39.95€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente. Allegati: Numero ordine risposta della banca alla mia richiesta di trovare il codice ARN Copia comunicazione di recesso


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