Buongiorno,
Con la presente , ritorno con l ennesima email, a sollecitare il rimborso.
Con la Vs del 11 settembre mi confermate il riaccredito entro la settimana, ad oggi l accredito non è stato effettuato.
MI PRENDETE IN GIRO! , è da giugno che dovete riaccreditare l importo.
State trattenendo soldi non vostri, avete un comportamento SPREGEVOLE.
A disposizione
Il gio 11 set 2025, 15:16
farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto:
Gentile cliente,
ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima.
Le confermiamo che il rimborso verrà effettuato entro la prossima settimana.
La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, non esiti a contattarci: siamo a sua disposizione.
Cordiali saluti,
Annalisa
Team farmaè
Questa email è un servizio di
farmae.it. Fornito da Zendesk.
Il 27 agosto 2025 alle ore 15:45:59 UTC,
reclami@altroconsumo.it ha scritto: