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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: FARMAÈ

27/08/2025

Prodotti non consegnati, rimborso non effettuato, nonostante molte mail di sollecito da giugno.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: F. R.

11/09/2025

Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. Le confermiamo che il rimborso verrà effettuato entro la prossima settimana. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, non esiti a contattarci: siamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 27 agosto 2025 alle ore 15:45:59 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FARMAÈ

A: F. R.

29/09/2025

Buongiorno, Con la presente , ritorno con l ennesima email, a sollecitare il rimborso. Con la Vs del 11 settembre mi confermate il riaccredito entro la settimana, ad oggi l accredito non è stato effettuato. MI PRENDETE IN GIRO! , è da giugno che dovete riaccreditare l importo. State trattenendo soldi non vostri, avete un comportamento SPREGEVOLE. A disposizione Il gio 11 set 2025, 15:16 farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. Le confermiamo che il rimborso verrà effettuato entro la prossima settimana. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, non esiti a contattarci: siamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 27 agosto 2025 alle ore 15:45:59 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. R.

A: FARMAÈ

29/10/2025

Dall 11 giugno , il rimborso del mio ordine n 1018662884 ad oggi non è stato eseguito. Non rispondete ai solleciti, è una vergogna! Vi state trattenendo soldi non di vs pertinenza.

FARMAÈ

A: F. R.

29/10/2025

Buongiorno, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 29 ottobre 2025 alle ore 06:45:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. R.

A: FARMAÈ

30/10/2025

Accredito ricevuto in data 29


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