indietro

Rimborso non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. P.

A: Shein

30/10/2025

Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio rimborso. Il pacco é stato ricevuto il giorno 8 ottobre 2025. Non è legale tenere merce e soldi

Messaggi (10)

Shein

A: S. P.

30/10/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWK1MWXMLRD has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Reda SHEIN 2025-10-30 18:56::58GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-10-30 16:51:27GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. P.

A: Shein

30/10/2025

Credo sia la sesta volta che mi rispondete così. Io voglio il mio rimborso

Shein

A: S. P.

31/10/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWKMEJ8X6W9 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Jek SHEIN 2025-10-31 13:24::15GMT+0800 Ciao. Spero che questa e-mail ti sia recapitata correttamente. Grazie per aver contattato SHEIN. Sono Jek, rappresentante senior presso il Centro Assistenza Clienti Globale di SHEIN. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa averti causato. Non preoccuparti, saremo lieti di aiutarti. Per consentirci di aiutarti al meglio, potresti specificare come possiamo aiutarti? Per garantire che la questione venga affrontata in modo appropriato, potresti descrivere dettagliatamente la tua preoccupazione e inviarci informazioni più dettagliate sulla questione, in modo che possiamo aiutarti ulteriormente? Apprezzo la vostra pronta risposta nel risolvere il vostro problema il prima possibile. Customer Service Department reclami 2025-10-31 01:45:27GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Shein

A: S. P.

31/10/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWK1MWXMLRD has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Vera SHEIN 2025-10-31 10:55::41GMT+0800 Salve, Spero che questa email ti trovi bene. Sono Vera, una rappresentante senior del Servizio Clienti Globale di SHEIN. Grazie per averci segnalato questo problema. Potresti spiegarci il problema in dettaglio? Dobbiamo confermare il numero d'ordine che hai indicato prima di poterlo elaborare ulteriormente. Il numero d'ordine è solitamente GS********** Inoltre, se si verifica un problema con un prodotto, ti preghiamo di fornire lo SKU o il numero di prodotto. Attendo una tua risposta Customer Service Department Reda SHEIN 2025-10-30 18:56:58GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-10-30 16:51:27GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. P.

A: Shein

02/11/2025

Io vi ho fornito già tutto, voi vi prendete gioco di me, avete il pacco, ma il rimborso le L avete fatto solo di una parte, il reso è combinato. Ora bi metto di nuovo, per l ennesima volta i numeri di ogni reso e spero sia l’ultima volta e mi diate i soldi che mi spettano perché vi ricordo che non è legale tenere i miei soldi e i prodotti del pacco. GSO13N51F00QKMA GSO13N51F00QKMJ GSO13N51F00QKML GSO13551S000008 GSO13N51F00QKME GSO13N51F00QKMV GSO13N51F00QKMG Questi sono codici dei prodotti che state tenendo lì in magazzino e non mi avete dato o soldi

Shein

A: S. P.

02/11/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWKC4R1TL2F has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Rana Khalifa SHEIN 2025-11-02 18:31::20GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-11-02 15:46:16GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. P.

A: Shein

02/11/2025

Sarà la quindicesima volta che mi inviate questo messaggio, credo che dovrò ricorrere ad un legale

Shein

A: S. P.

03/11/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWKC4R1TL2F has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Queen SHEIN 2025-11-03 14:31::23GMT+0800 CIAO, Buona giornata! Sono Queen, una rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale SHEIN. Spero che tu stia bene oggi!🌸 Mi scuso sinceramente per qualsiasi inconveniente possa aver causato. Comprendiamo appieno l'importanza di questa questione e la stiamo trattando con la massima priorità. Abbiamo notato che l'account con cui hai effettuato l'accesso non corrisponde all'account con cui hai effettuato l'ordine. Per garantire la sicurezza delle tue informazioni, puoi passare al tuo account di ordinazione per la consultazione senza dover uscire dal tuo account attuale. L'operazione di cambio account è illustrata nella figura seguente: WEB: APP: Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci in qualsiasi momento. Attendo con ansia la tua risposta. Apprezziamo davvero la vostra pazienza e comprensione in merito. Vi auguriamo una giornata serena! Grazie per il vostro amore e il vostro supporto a SHEIN. 🌺 State attenti e vi auguro una buona giornata! Cordiali saluti, Assistenza clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-11-02 19:03:16GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. P.

A: Shein

03/11/2025

Il mio account è lo stesso sia qui che su SHEIN dato che faccio l accesso tramite Google. È passato un mese dal vostro ricevimento del mio pacco, come è possibile che per la prima parte di rimborso andava bene l account e ora non più? L account è lo stesso. Se la vostra prossima risposta sarà di nuovo di sviare questo rimborso, vi sto comunicando che vi farò contattare direttamente dai legali di Altroconsumo

S. P.

A: Shein

06/11/2025

Sto attendendo una risposta che ancora non è arrivata

Richiesta di assistenza 06 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).