indietro

Rimborso non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Spett. Farmaè In data 16/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 5 confezioni di Marco Viti Ialuronico Ag Crema Viso/Corpo Protettiva 25g pagando contestualmente l’importo di 38,34 €. Sono stata contattata da voi il 25/03/2025 con un'email nella quale mi comunicavate che il prodotto era esaurito per cui avreste provveduto al rimborso, che ad oggi 19/05/2025 non ho ancora ricevuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: V. P.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

V. P.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Rimborso ancora non ricevuto

FARMAÈ

A: V. P.

11/06/2025

Gentile cliente, potrebbe indicare il suo numero d'ordine? Elena --------------------

V. P.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Gentile Elena, Il numero di ordine è 1018020427

Richiesta di assistenza 22 giugno 2025

FARMAÈ

A: V. P.

30/06/2025

Buongiorno signora il suo rimborso è stato regolarmente fatto in data 11 giugno sulla stessa carta di credito con cui ha pagato Cordiali saluti Daniela team Farmaè --------------------

FARMAÈ

A: V. P.

30/06/2025

Questo è il numero identificativo del rimborso 88gb48j9-refund saluti Daniela --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).