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Rimborso non ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. B.

A: Shein

11/11/2025

In data odierna 11/10/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso per un reso spedito esattamente un mese fa ovvero il 9/10/2025 il pacco è stato smarrito da poste italiane,ho aperto un reclamo formale con poste italiane e loro mi ha comunicato che essendo un pacco con reso prepagato il pacco deve essere svincolato da SHEIN , ho provato a mandare diverse e-mail e non vogliono rimborsarmi per legge ma la loro politica di rimborso dice (in allegato la foto dimostrativa ) “Il rimborso sarà trattenuto fino al ricevimento dei prodotti o fino alla fornitura della prova di avvenuta restituzione, a seconda di quale sia la prima delle due date” Io ho dimostrato l'avvenuta spedizione del reso con id di tracciamento 7P31D23360336 id reso 14NME0L73F.

Messaggi (7)

F. B.

A: Shein

11/11/2025

Ad oggi non capisco perchè non vogliate rimborsarmi per un articolo che io ho reso e ho dimostrato l’avvenuto reso .

F. B.

A: Shein

11/11/2025

Mi sono recata nuovamente all’ufficio postale il pacco il 9 ottobre era presente nell’elenco dei pacchi spediti, tracciabilita aggiornata e partita 7P31D23360336

Shein

A: F. B.

12/11/2025

Dear Customer Your request GEUTKWKLN8CY57W has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Marvin SHEIN 2025-11-12 13:42::43GMT+0800 CIAO! Grazie per averci contattato e per aver fornito ulteriori dettagli in merito al tuo problema. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente ciò possa avervi causato. In base al tuo messaggio, sembrerebbe che ci siano stati problemi di comunicazione o incomprensioni. Vogliamo assicurarci di comprendere appieno il tuo problema, in modo da poterlo risolvere in modo rapido ed efficace. Potresti fornirci dettagli più specifici in merito alla tua preoccupazione? Ad esempio: •La natura del problema (ad esempio, articoli mancanti, prodotti difettosi, ordine errato) • Eventuali numeri d'ordine o dettagli del prodotto rilevanti •Qualsiasi comunicazione o azione precedente intrapresa La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ci impegniamo a risolvere questo problema per te. Non esitate a condividere qualsiasi informazione aggiuntiva che possa aiutarci a comprendere meglio e a risolvere il vostro problema. Grazie per la pazienza e la collaborazione. Ci auguriamo di poterti assistere ulteriormente e risolvere questo problema in modo soddisfacente. Distinti saluti, Marvin Customer Service Department reclami 2025-11-12 00:16:22GMT+0800 reclami 2025-11-11 21:47:18GMT+0800

F. B.

A: Shein

12/11/2025

Io sottoscritta Breglia Fortuna ho effettuato un ordine sul sito di SHEIN Numero d:ordine GSO13H37R00ME8M contenente due paia di Ugg n38 che ho reso il giorno 9/10/2025 alla posta italiana con tracciabilita 7P31D23360336 Id reso 14NME0L73F, in data odierna dopo numerovoli e-mail non vogliono rimborsarmi poiché il pacco è stato smarrito la posta dice che essendo un etichetta prepagata voi dovete svincolare il pacco, in allegato vi allego l’e-mail ufficiale della posta italiana. La vostra politica di reso SHEIN sul sito ufficiale dice che il rimborso viene trattenuto o fino all’arrivo della merce o fino a quando non c’è una prova dell’avvenuto corretto reso, ovvero fino a quando io non dimostro di aver reso la merce, ho allegato nonostante ciò foto dimostrative di tracciamenti ecc. Attendo il mio rimborso quanto prima perchè legalmente io ho ragione ho dimostrato di aver effettuato tutto correttamente . In allegato come ultima foto c’è uno screen dal computer delle poste dove c’è il mio pacco preso in carico quella giornata .

F. B.

A: Shein

12/11/2025

Ecco l’e-mail della posta italiana

Shein

A: F. B.

13/11/2025

Dear Customer Your request GEUTKWKLN8CY57W has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Jayson SHEIN 2025-11-13 10:51::48GMT+0800 Ciao, buona giornata Grazie per aver contattato SHEIN. Sono Jayson, rappresentante senior del Centro Assistenza Clienti Globale SHEIN. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente causato. Dopo aver verificato, abbiamo riscontrato che la merce da te restituita non è ancora arrivata al nostro magazzino. Ti consigliamo di attendere pazientemente che il pacco venga consegnato correttamente. Una volta ricevuto, elaboreremo la tua richiesta tempestivamente. Per conoscere lo stato aggiornato del tuo pacco, puoi anche contattare direttamente il corriere. Grazie per la comprensione e la collaborazione. Cordiali saluti, Assistenza clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-11-12 17:25:32GMT+0800 reclami 2025-11-12 16:18:19GMT+0800

F. B.

A: Shein

13/11/2025

Buongiorno Jayson rappresentante senior, essendo tu senior nell’azienda credo che dovresti sapere che dopo 37 giorni di tracciabilita che non si aggiorna il pacco risulta smarrito, la posta mi ha inviato un e-mail in allego ti mando la foto di quello che ha detto la posta, ovvero che il venditore deve effettuare lo svincolo poiché è un pacco con un etichetta prepagata, dovete procedere al rimborso, inoltre fornendo tutte le informazioni necessarie ovvero tracciabilita e ricevuta del reso ho dimostrato in modo veritiero di aver reso il pacco in un determinato giorno, quindi io devo essere rimborsata perchè la vostra politica di reso prevede che in caso di rimborso dopo aver fornito tutte le informazioni che dimostrano di aver reso il prodotto il compratore ha diritto al rimborso, quindi ritornando a noi essendo io in posizione corretta attendo il mio rimborso . In allegato la ricevuta e il messaggio delle poste per lo svincolo.


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