indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

Buongiorno spett. Amicafarmacia ,ho fatto un ordine con il n 0614982234 il giorno 21 maggio alle ore 17.51,per un tot di 35 ,12.Dopo vari giorni mi avete annullato l'ordine con la scusa di non avere il prodotto a disposizione , con la promessa di un rimborso entro 14 giorni. Vi ho inviato una marea di email ..contattato su instagram, contattato tramite messenger...non vi siete nemmeno degnati di rispondere...Cosa devo fare per ricevere indietro i miei soldi?Attendo risposta

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: S. S.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. S.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Buongiorno..ho ricevuto vostra risposta il 19 giugno al mio primo reclamo ,sono passati ulteriori 4 giorni, ma io ancora non ho ricevuto nessun rimborso da parte vostra .Quanti giorni dovrò aspettare ancora per poter rivedere i MIEI soldi accreditati sul mio conto. Ho fiducia in voi...attendo vostra risposta il presto possibile.

Amicafarmacia

A: S. S.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).