indietro

Rimborso non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

08/05/2024

Ho acquisto su yoox il 12 febbraio un cappotto Calvin klein e una giacca in pelle numero d’ordine 3101Y219F24025. Yoox da la possibilità di reso entro 100 giorni dalla consegna, spedisco il mio reso con numero 11031V5G24ITBR il 15 marzo con tracking 3UW0Z5M033987, con etichetta fornita da yoox. Ad oggi non ho ricevuto ne rimborso ne gli articoli resi, dicono che non hanno ricevuto nulla, ma dal sito poste risulta correttamente consegnato il pacco. Nella loro politica sui resi c è chiaramente scritto che i resi sono assicurati da furto e smarrimento e in caso di rifiuto del reso gli articoli verranno rispediti al compratore e il rimborso non verrà emesso. Ad oggi se ne sono completamente lavati le mani e io non ho ne gli articoli e ne i soldi.

Messaggi (1)

C. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

20/05/2024

Buongiorno, vorrei aggiornamenti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).