indietro

Rimborso non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: Amicafarmacia

27/05/2025

Spett. [NOME AZIENDA], [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Spettabile amica farmacia in data 25 Aprile mi avete mandato un'email con scritto che mancavano dei prodotti nell'ordine che vi avevo fatto e pagato e che in 14 giorni lavorativi avrei avuto il rimborso è passato più di un mese e dopo vari solleciti ancora non ho avuto nessuna notizia né da voi né dal rimborso Ovviamente al telefono non rispondete ed ho scoperto che la vostra amica farmacia è anche farmaè un nome piuttosto importante aspetto un riscontro da voi Cristiana

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. L.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

Richiesta di assistenza 27 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).