____________ATTENZIONE:Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio in quanto la casella postale da cui e stato inviato non e abilitata alla ricezione di e-mail.____________Spettabile Altroconsumo, gentile signor Behari,diamo seguito alla segnalazione ricevuta il 23 gennaio u.s., riferita al viaggio Cesena Pescara con Frecciarossa 8823 del 31 dicembre (pnr R982ZN), ringraziando per il tempo dedicato a contattarci.Come gi comunicato in data 5 gennaio, non possibile accogliere la richiesta, in quanto per i biglietti a tariffa SuperEconomy non ammesso il cambio prenotazione o il rimborso, se non per fatti imputabili a Trenitalia.Con laugurio di averla presto ospite a bordo dei nostri treni, porgiamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost VenditaPer chiarimenti sulla risposta ricevuta clicca qui inserendo Cognome:ALTROCONSUMO Nome:ALTROCONSUMO Protocollo reclamo:3904930a.disabled pointer-events: none cursor: default onclick="return false"La Conciliazione Trenitalia: rapida, gratuita, efficace. Se un reclamo ha avuto una risposta non soddisfacente, si pu presentare una domanda di conciliazione. Info su www.trenitalia.comInfo e AssistenzaAssistenza e ContattiProcedura di conciliazione. possibile presentare segnalazioni allAutorit di Regolazione dei Trasporti (ART), ai sensi del Regolamento (CE) n1371/2007 relativo ai diritti ed obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario, mediante il Sistema Telematico di Acquisizione Reclami (SiTe), accessibile dal sito www.autorita-trasporti.it ovvero inviando lapposito Modulo di reclamo - disponibile sullo stesso sito internet dellART - allindirizzo di Via Nizza 230, 10126 Torino, o tramite posta elettronica allindirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it.