indietro

Rimborso oggetto non pervenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: FARMAÈ

24/04/2025

Spett. Farmaè In data 25/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online, numero ordine 1017903949, diversi prodotti tra cui: - Valeriana Dispert 100 Compresse Rivestite 45mg pagando contestualmente l’importo totale dell'ordine di 36,55€. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 03/03/2025, ho constatato che all'interno del pacco il suddetto prodotto dal valore di 10,87€ era mancante. Vi ho inviato più volte una comunicazione in tal senso tramite il vostro form di contatti in data 03/03/2025 e 10/03/2025. Il 17/03/2025 mi avete risposto affermando che avreste effettuato il rimborso sul metodo di pagamento usato entro 14gg lavorativi. Il 02/04/2025 non avendo ancora ricevuto il rimborso ho risposto alla mail chiedendo delucidazioni sul mancato rimborso, a cui è seguita una vostra risposta il 03/04/2025 affermando che era stato predisposto e che sarebbe stato effettuato entro 48/72 lavorative. Il 11/04/2025 non avendo ancora ricevuto il rimborso ho mandato una nuova mail a cui non ho ricevuto più risposta e ad ora non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 10,87€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Copia comunicazione di rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).