Spett. PrezzoForte (ICOMMERCE s.r.l.)
In data 3/06 ho acquistato presso il Vostro negozio online un piano cottura (Candy CIS64MCTTWIFI) pagando contestualmente l’importo di 220,95 euro oltre a 19,49 euro di spese di spedizione.
In data 16/06 il pacco è andato perso dal corriere (BRT) con segnalazione 089 2448.
Il corriere ha avvisato il mittente (PrezzoForte) ma questo sostiene di non averlo ricevuto e si rifiuta quindi di fare il rimborso, sostenendo che "le ricerche del prodotto sono in corso" nonostante BRT abbia più volte ricordato la pratica aperta per il pacco perso.
In chat di supporto non ricevo comunicazione, in chiamata telefonica dopo 45 min di attesa non ricevo risposta.
Richiedo l'invio dello stesso prodotto più un rimborso parziale per il disturbo e il tempo perso.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.