Spett.le Prezzoforte (ICOMMERCE s.r.l),
In data 24/06/2025 ho acquistato presso il vostro negozio online un condizionatore HiSense ( con i seguenti dettagli ) con numero ordine corrispondente a 1932413:
DETTAGLI PRODOTTO:
ID Master: 323721 - Climatizzatore Dual Split Inverter 9000+12000 Btu /h Condizionatore con Pompa di Calore Classe A++/A+ Gas R32 WiFi (Unità Interna + Unità Esterna) - 2AMW42U4RGC Serie Hi-Comfort (x1)
L'importo totale da me pagato dell'acquisto corrisponde a 785,99 euro ( costi comprensivi di richiesta di corriere espresso , consegna su appuntamento e IVA)
La richiesta di consegna era stata concordata per la giornata del 27/06/2025, da quel giorno il corriere BRT ha continuato a spostare in avanti le date di consegna fino a dichiarare il prodotto smarrito.
In data 03/07/2025 il corriere BRT ha dichiarato smarrito il pacco con segnalazione 142 2294 che ho prontamente girato via ticket a Prezzoforte.
Nonostante l'invio del codice e della pratica aperta di smarrimento, mi viene ancora riferito da Prezzoforte via ticket che il corriere BRT non ha fornito comunicazione ufficiale di smarrimento del prodotto acquistato.
In chat, tramite ticket, tramite PEC e tramite chiamate telefoniche a tutt'oggi non ho ancora ricevuto risposta da Prezzoforte relativamente all'avvio della pratica del Rimborso .
Pertanto, sono qui a chiedere il rimborso integrale della somma da me versata.
In assenza di riscontro, mi riservo di procedere tramite la denuncia alle autorità competenti.
Resto in attesa di un vostro riscontro scritto.
Cordiali saluti,
Federica Piccolo