Gentilissimi,come da vostro consiglio, ho ricontattato (tramite il vostro servizio) DHL.Che però si ostina a rifiutare ogni rimborso che è una conseguenza del danno causato da loro.Tra l'altro una caso simile è trattato in questo video (limitatamente alle spese di consegna): https://www.storaristudiolegale.it/blog/beni-acquistati-online-e-diritto-di-recesso-spese-di-consegna-e-di-restituzioneInoltre va sottolineato che il venditore si è comportato, diversamente da DHL (che ha causato un danno anche a lui, facendo fallire la vendita). Rimborsando tutti gli importi ed organizzando il rientro a proprie spese.DHL non solo si è comportata in maniera molto poco professionale, causando un danno del quale non vuole riconoscere la colpa ma anche in maniera arrogante adducendo scuse puerili, dando la colpa allo stato.Ho bisogno del vostro prezioso aiuto per fare in modo di ricevere l'importo indebitamente trattenuto.Grazie.Bruno Dallavalle