indietro

rimborso ord. 0614983173

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. L.

A: Amicafarmacia

07/07/2025

Buongiorno in data 27/05/2025 mi è arrivata una mail da Amica Farmacia in cui si annullava completamente il mio ordine.Il pagamento era stato effettuato tramite Scalapay in 3 rate da 22 euro. Due rate mi sono già state addebitate. Vorrei avere informazioni entro questa settimana (12 luglio) per il rimborso totale, altrimenti mi vedrò costretta a rivolgermi agli organi preposti. Distinti saluti Landenna Isabella

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: I. L.

07/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team --------------------

I. L.

A: Amicafarmacia

07/07/2025

Buongiorno il mio IBAN èIT18UUUU0305801604100570913489 intestato a Landenna Isabella. Attendo al più presto bonifico relativo all'ordine in oggetto per chiudere la pratica Distinti saluti Landenna Isabella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).