indietro

Rimborso ordine 0614643581 da voi annullato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Amicafarmacia

04/05/2025

Buongiorno, dopo vari tentativi infruttuosi tramite il vostro servizio assistenza sono a chiedere anche tramite ALTROCONSUMO il rimborso dell'ordine nr. 0614643581 del 16/02/2025. L'ordine è stato da voi annullato per mancanza dei prodotti a magazzino, causa errore giacenza; ma nonostante in più occasioni mi abbiate scritto che il rimborso era in arrivo, non l'ho ancora ricevuto. Sono passati due mesi e mezzo. Chiedo anche in questa sede l'immediata restituzione dell'importo pagato. In attesa di un pronto riscontro, saluto. Alessio Agujari

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: A. A.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

A. A.

A: Amicafarmacia

21/05/2025

Buongiorno, nonostante abbia ricevuto altre e-mail dove mi rassicurate che vi siete attivati per effettuare il rimborso nulla è stato restituito. Vorrei capire se avete la volontà di rimborsarmi... sono passati più di tre mesi.

Amicafarmacia

A: A. A.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).