indietro

Rimborso ordine #0614810967

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Amicafarmacia

01/05/2025

In data 30 marzo 2025 ho effettuato l'ordine #0614810967 pagato con carta di credito; in data 5 aprile mi é stato comunicato che il prodotto risultava mancante (vedi mail allegata) e l'ordine sarebbe stato evaso parzialmente, ma come poteva essere evaso parzialmente se l'unico prodotto ordinato era mancante?? Comunque sia ho aspettato i 14 gg per il rimborso ma ad oggi non ho ancora ricevuto quanto dovuto nonostante solleciti inviati via mail e tramite il form online. Richiedo che mi venga restituita la somma relativa all'ordine in oggetto entro 5 gg lavorativi altrimenti sarò costretto a rivolgermi alle autorità competenti per il reato di truffa online. Leonardo Bertolini

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. B.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).