indietro

Rimborso ordine 0614868584

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: Amicafarmacia

23/05/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine dal vostro sito in data 16/04/2025 e il 18/04/2025 mi è stata inviata una mail in cui mi comunicate che la merce ordinata non era disponibile e che avrei ricevuto il rimborso totale entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi dopo 2 reclami senza risposta tramite il vostro servizio clienti non ho ricevuto nessun rimborso. Necessito urgentemente di un riscontro. Grazie

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: B. M.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

B. M.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Buongiorno, è passata più di una settimana e non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Chiedo urgentemente un riscontro in merito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).