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Rimborso ordine #0614877224 del 19/04 mai avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: Amicafarmacia

30/07/2025

Spett. Amicafarmacia Gentili Signori, Con la presente intendo segnalare nuovamente un disservizio relativo all’ordine #0614877224, effettuato in data 19/04/25 sul vostro sito. In data 24/04 ho ricevuto comunicazione via email da parte vostra in cui mi veniva notificata l’impossibilità di evadere l’ordine a causa di problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, e che il rimborso sarebbe stato effettuato quanto prima sullo stesso metodo di pagamento utilizzato entro 14 gg lavorativi. Trascorsi i 14 giorni lavorativi, non avendo ricevuto il rimborso, ho ripetutamente contattato il vostro servizio clienti a partire dal 18/05. In data 19/05 mi avete risposto: "ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto . Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela". Ma nulla.... Ho risollecitato in data 05/06, 26/05, 03/06, 05/06, 18/06 ed il 24/06 !! Non ho più ricevuto alcun riscontro ed il suddetto rimborso non è stato mai effettuato. Sono andati a vuoto anche i tentativi di contattarvi telefonicamente, il vostro numero verde non risulta più attivo e dà solo risposte automatiche standard che non prevedono alcuna replica da parte del cliente. Vi invito ora a procedere immediatamente al rimborso dell’importo dovuto e a fornirmi un riscontro scritto con conferma dell’avvenuto rimborso. In mancanza di risposta entro 5 giorni lavorativi, mi riservo di segnalare la situazione alle autorità competenti (es. AGCM o associazioni di consumatori) e non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Resto in attesa di un vostro urgente riscontro. Cordiali saluti. Nadia Sensolo

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: N. S.

30/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 10:31 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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