indietro

Rimborso ordine 0614909094

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Amicafarmacia

03/06/2025

Buongiorno dal 06 di maggio sono in attesa di ricevere il rimborso dei prodotti non spediti con l ordine 0614909094 nonostante i continui solleciti solo risposte automatiche ed il numero del servizio clienti non esiste più Oltre al disagio dei prodotti non spediti anche dovervi rincorrere per ricevere il rimborso Vogliate provvedere con urgenza!!! Donati Francesca

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: F. D.

18/06/2025

Buongiorno, é passata piu' di una settimana ma del rimborso nemmeno l'ombra...si tratta dell'ennesima perdita di tempo ? Vogliate provvedere urgentemente. Cordiali saluti Francesca Donati Il martedì 10 giugno 2025 alle ore 10:13:27 CEST, Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato a breve. Lo vedrà accreditato nei prossimi giorni secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusi vivamente per il disagio! Cordiali saluti Daniela team Amica Farmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).