indietro

RIMBORSO ORDINE 0614952195

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Amicafarmacia

28/05/2025

Buongiorno, il 13.05.2025 ho effettuato ordine n° 0614952195 sul sito Amica Farmacia pagando tramite PayPal.

 Invio un email per sapere come mai l’ordine dopo una settimana ancora non fosse arrivato e solo in quel momento ricevo un email dove dicevano che a causa delle merce non disponibile in magazzino (e non ordinabile per il momento) avrebbero effettuato un reso.

 Ho inviato un’altra email, pochi giorni fa, ma nessuna risposta, l’ordine sul loro sito appare ancora In elaborazione, il numero dell’assistenza risulta non attivo, all’email nessuna risposta se non una risposta automatica. 

Chiedo quanto tempo devo aspettare per il rimborso.

In caso di mancato rimborso dovrò procedere diversamente.
 Grazie

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: L. P.

28/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. P.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Salve, ad oggi non risulta ancora effettuato il rimborso e sono trascorsi i 14 giorni dove si assicura il rimborso. Il servizio clienti non risponde a due e-mail inviate nei giorni passati. Attendo il rimborso entro questa settimana.

Amicafarmacia

A: L. P.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).