Spett. Farmaè,
in data 02/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i prodotti Mavala Eau Emolliente 10ml, CeraVe Crema Contorno Occhi Riparatrice Con Acido Ialuronico 15
ml, Marco Viti Massigen Magnesio Potassio Forte 30 Bustine, Melatonina Act 1mg + Valeriana 5 Complex Forte 60 Compresse, pagando contestualmente l’importo di € 33,44.
Il 06/03/2025 mi avete comunicato a mezzo posta elettronica che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine 1017935926 non era andato in totale allestimento e di conseguenza avreste proceduto nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni al rimborso della merce mancante, che non avete neppure inserito in fattura:
1pz. - Marco Viti Massigen Magnesio Potassio Forte 30 Bustine; 1pz. - CeraVe Crema Contorno Occhi Riparatrice Con Acido Ialuronico 15 ml.
Il 20 marzo mi avete comunicato un ritardo nell’elaborazione del rimborso e che che il mio rimborso era in fase di elaborazione e sarebbe stato perfezionato nel più breve tempo possibile.
Tuttavia, ad oggi, 30/06/2025, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto né la merce, né il rimborso. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato o ad effettuare il rimborso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Vostra comunicazione mail sul rimborso
Vostro aggiornamento sullo stato del rimborso