indietro

Rimborso ordine 1017935926

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Spett. Farmaè, in data 02/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i prodotti Mavala Eau Emolliente 10ml, CeraVe Crema Contorno Occhi Riparatrice Con Acido Ialuronico 15 ml, Marco Viti Massigen Magnesio Potassio Forte 30 Bustine, Melatonina Act 1mg + Valeriana 5 Complex Forte 60 Compresse, pagando contestualmente l’importo di € 33,44. Il 06/03/2025 mi avete comunicato a mezzo posta elettronica che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine 1017935926 non era andato in totale allestimento e di conseguenza avreste proceduto nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni al rimborso della merce mancante, che non avete neppure inserito in fattura: 1pz. - Marco Viti Massigen Magnesio Potassio Forte 30 Bustine; 1pz. - CeraVe Crema Contorno Occhi Riparatrice Con Acido Ialuronico 15 ml. Il 20 marzo mi avete comunicato un ritardo nell’elaborazione del rimborso e che che il mio rimborso era in fase di elaborazione e sarebbe stato perfezionato nel più breve tempo possibile. Tuttavia, ad oggi, 30/06/2025, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto né la merce, né il rimborso. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato o ad effettuare il rimborso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Vostra comunicazione mail sul rimborso Vostro aggiornamento sullo stato del rimborso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. B.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).