indietro

Rimborso ordine 1018021948

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: FARMAÈ

03/05/2025

Spett. Farmaè In data 16 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio più farmaci pagando contestualmente l’importo di 105.11€. Non avete consegnato tutti i farmaci e mi avete detto di aspettare il rimborso. Ho mandato più mail e non ho ancora ricevuto nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. G.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).