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Rimborso Ordine: 1018137649

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Spett. FARMAE' - TALEA GROUP In data 31/03/2025 ho acquistato tramite il Vostro Sito, una serie di prodotti, pagando contestualmente l’importo di €. 116,63. Alla consegna dei prodotti, nel pacco ne mancavano diversi rispetto a quelli da me ordinati. Dopo una richiesta di chiarimenti da me fatta direttamente nella vostra pagina internet, in data 04/04/2025 mi è stata d Voi inviata un mail, in cui mi comunicavate che essendo sprovvisti di alcuni dei prodotti da me ordinati avreste provveduto entro 14 giorni lavorativi, al rimborso della differenza. (pari ad €. 77,85). Passati diversi giorni, in data 09/05/2025, vi ho inviato una ulteriore richiesta di informazioni relative al rimborso in questione, cosa che ancora non è avvenuta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: M. M.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. M.

A: FARMAÈ

05/07/2025

Buongiorno, Di seguito la Vs. risposta alla mia ennesima richiesta di rimborso. "Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti", datata 17.06.2025. Ora, essendo passati diversi giorni e non avendo avuto da voi nessun accredito, mi trovo nuovamente a sollecitare la mia pratica. Onde evitare un contenzioso legale, in alternativa al rimborso, propongo un plafond di spesa a mio favore di uguale importo da spendere in prodotti sul Vostro sito. Resto in attesa di un rapido riscontro a quezta mia. Cordialità Marco Migni

FARMAÈ

A: M. M.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: M. M.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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